Come Raggiungere Rome Food Excel – Fiera di Roma

Come Raggiungere Rome Food Excel – Fiera di Roma

Ottieni Indicazioni Stradali

FIERA DI ROMA rappresenta un polo espositivo tra i maggiori e più accreditati d’Europa.
Meta turistica di fama internazionale, Roma è anche un centro d’affari importantissimo, nel cuore vitale dei flussi economici tra il nord e il sud, d’Italia e d’Europa. Una vera e propria capitale del Mediterraneo, ponte tra vecchi e nuovi mercati, dotata di strutture moderne e funzionali. Situata in una posizione strategica, servita da una rete di collegamenti che la rende facilmente raggiungibile, la Fiera di Roma è dotata di un quartiere fieristico polifunzionale di oltre 390.000 mq.

  • Aeroporto

    Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Fiera di Roma con il treno FR 1, fermata Fiera di Roma (tariffa 8 euro) oppure in taxi o in autobus Cotral.
    Dall’aeroporto di Roma Fiumicino a Fiera di Roma: è disponibile un servizio navetta integrativo da e per l’aeroporto di Fiumicino. Il servizio funziona ogni 30 minuti (a seconda del traffico).
    Dalle 09.00 alle 17.00.

  • Taxi

    L’indirizzo per l’ingresso Est è Via A. G. Eiffel (traversa laterale di Via Portuense), per l’ingresso Nord è Via Portuense 1645-1647.
    Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
    Tempo stimato dall’aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.

  • Treno / Metropolitana

    Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate tramite le linee A e B della metropolitana, è possibile prendere il treno FR 1 verso Fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma. Costo della corsa: 1,50 euro.