SCOPRI ROME FOOD EXCEL

Rome Food Excel è l’esclusivo salone espositivo dedicato alla valorizzazione del comparto agroalimentare e della ristorazione di qualità.

Una vetrina internazionale in cui i protagonisti saranno le diverse Filiere della Panificazione, Pasticceria, Gelateria, Bomboniera, Pizzeria, Birre, Vini, Ristorazione, Pasta Fresca, Bar, Pubblici Esercizi & Hotel.

La manifestazione, ospitata dal 20 al 23 Marzo a Fiera di Roma, oltre ad essere un’opportunità di promozione per gli espositori, rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto per tutti i professionisti del settore, che potranno entrare in contatto con una selezione accurata di aziende, scoprire le ultime novità, stringere accordi e portare avanti trattative commerciali.

FILIERE

PANIFICAZIONE

PASTICCERIA

GELATERIA

BOMBONIERE

PIZZERIA

BIRRE

VINI

RISTORAZIONE

PASTA FRESCA

BAR

HOTEL

Come Arrivare

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Fiera di Roma con il treno FR 1, fermata Fiera di Roma (tariffa 8 euro) oppure in taxi o in autobus Cotral.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino a Fiera di Roma: è disponibile un servizio navetta integrativo da e per l’aeroporto di Fiumicino. Il servizio funziona ogni 30 minuti (a seconda del traffico).
Dalle 09.00 alle 17.00.

L’indirizzo per l’ingresso Est è Via A. G. Eiffel (traversa laterale di Via Portuense), per l’ingresso Nord è Via Portuense 1645-1647.

Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.

Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate tramite le linee A e B della metropolitana, è possibile prendere il treno FR 1 verso Fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma.
Costo della corsa: 1,50 euro.
Treni / Metropolitana

Arriva con Google Maps
Inserisci la tua località e segui le indicazioni sulla mappa.
Clicca qui