Richiedi Accredito

Per accreditarsi a Rome Food Excel è sufficiente compilare tutti i campi del seguente form.

A tutti i professionisti pre-accreditati sarà inviato il titolo di accesso nei giorni precedenti all’apertura della manifestazione.

Leggi la Privacy Policy

  • Stampa

    Per stampa si intendono tutte le persone iscritte all’Ordine Nazionale dei Giornalisti o i collaboratori senza tessera che lavorano per una testata giornalistica. Per ricevere l’accredito e poter partecipare a Rome Food Excel, è necessario compilare tutti i campi riportati nel form qui accanto. La conferma dell’accredito è a descrizione dell’Organizzatore. Pertanto, le richieste di accredito verranno valutate e confermate via e-mail solo se conformi ai requisiti previsti.

  • Blogger

    Se sei un blogger o un influencer specializzato nel settore food e vuoi prendere parte a Rome Food Excel, richiedi il tuo accredito e vivi in prima persona un evento davvero unico e innovativo, di grande risonanza internazionale, circondato tra professionisti ed esperti del settore provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero. Grazie al tuo accreditamento avrai anche l’occasione di entrare in contatto con altri professionisti come te in un clima informale ma altamente stimolante.

  • Vlogger

    L’accreditamento di professionisti appartenenti alle categorie dei “Nuovi Media”, in particolare Blogger e Vlogger, è subordinato alla verifica di congruenza tra gli argomenti trattati nel sito/blog di riferimento e l’oggetto della manifestazione. Dunque, ti invitiamo a richiedere l’accredito solo se specializzato nel settore Industry Food, requisito fondamentale per partecipare all’evento e poter conoscere nuove realtà in un’atmosfera davvero coinvolgente.

  • Fotografi

    Se sei un fotografo professionista, non perdere l’occasione di immortalare i momenti più salienti di Rome Food Excel. Una manifestazione di questa portata merita di essere condivisa davvero con tutti: dai visibilità all’evento e non perdere l’occasione di conoscere le più importanti realtà del settore. Anche in questo caso, l’Organizzatore si riserva il diritto di condurre ulteriori approfondimenti per stabilire l’effettiva attività professionale del richiedente, così come il diritto di limitare l’accreditamento o di revocarlo del tutto.